sabato 31 luglio 2010

Pubblicità della Dollar Club con Akshay Kumar












Photo copyright: Dollar Industries Ltd

La Dollar Club sponsor del film Khatta Meetha


La Dollar Club è stato uno degli sponsor del film Khatta Meetha e infatti le canotte che indossava Akshay Kumar sotto le camicie erano di questa marca. Questa la locandina del film con il marchio Dollar club.

Photo copyright: Dollar Industries Ltd.

venerdì 30 luglio 2010

Sul set di Khatta Meetha





Photo credits: Kanchan

Incasso di Khatta Meetha in 7 giorni


Khatta Meetha ha incassato 32 crore in 7 giorni, secondo quanto riportato da Boxoffice India. Ora attendiamo i dati del secondo weekend, sapendo che alcuni cinema singoli hanno dovuto far spazio alla nuova uscita di Bollywood, ma i primi dati del boxoffice per questo nuovo film non sono incoraggianti (apertura a 35/40%... in tutta l'India contro il 60/70% dell'apertura di Khatta Meetha).

Akshay Kumar in TV sabato 31 luglio

Anteprima della trasmissione televisiva con Akshay Kumar, Rags To Riches che andrà in onda sabato 31 luglio 2010 alle ore 20,00 ora locale sul canale E24 Bollywood

Sonam Kapoor raggiungerà Akshay Kumar a Toronto


L'attrice Sonam Kapoor sta per raggiungere Akshay Kumar a Toronto per registrare con lui l'ultima tranche del film Thank You. Akshay ha ripreso le registrazioni già da domenica 25 luglio.

Nuovo produttore per il film di Akshay Kumar e Sajid Khan!


Il regista Sajid Khan e il produttore Sajid Nadiadwala non fanno più squadra. Il prossimo film di Sajid Khan, che vedrà come sempre protagonista Akshay Kumar, sarà prodotto da Vashu Bhagnani, che ha già dato in anticipo 12 crore a Sajid Khan perchè vuole che il film sia a grosso budget.
Photo credits: Sajid Khan

giovedì 29 luglio 2010

Akshay Kumar parla dell'ambientazione di Khatta Meetha


Akshay Kumar ha risposto alla critica secondo cui Khatta Meetha non è piaciuto a tutti per l'ambientazione umile: "Se la gente rifiuta di vedere un film per la sua ambientazione più povera allora tutto ciò che posso dire è che ovviamente non vivono nel mondo reale. Ricordo che molte persone in India non volevano vedere Slumdog Millionaire per il soggetto. La gente si domandava perchè guardare un film basato su ciò che li circonda ogni giorno. Si, l'India ha le baracche e i villaggi ma tutti sanno che non è chiamata Incredibile India per niente. Non voglio deludere i miei fans, ma non voglio fingere di vivere in un mondo pieno di arcobaleni."

Akshay Kumar registra una scena del film Thank You a Toronto parte 2

Akshay Kumar registra una scena del film Thank You a Toronto

mercoledì 28 luglio 2010

Sajid Khan regista per Singh is Kinng 2?


Ci sono voci che dicono che Sajid Khan dirigerà il sequel di Singh is Kinng al posto di Anees Bazmee. Questa non è ancora una notizia confermata, mentre è certo che Akshay Kumar nel film lotterà con il wrestler australiano Great Khali che è alto 221 cm e pesa 195 kg...
photo credits: Video Grab

Akshay Kumar parla del successo di Khatta Meetha da Toronto


Akshay Kumar che in questo momento si trova a Toronto, ha detto che è impossibile che i distributori e produttori possano avere una perdita dal film Khatta Meetha, sia perchè il film sta andando bene ai botteghini, sia perchè il budget del film è modesto. Akshay è molto contento che il film sia piaciuto alle masse, perchè è un film su un uomo comune ed è soddisfatto che sia piaciuto alle persone comuni. Priyadarshan aggiunge che 3 cose hanno funzionato, il tentativo di Akshay di fare qualcosa di diverso, il film per tutti e l'incredibile interpretazione di Akshay.

Khatta Meetha è già un hit!


Nonostante Khatta Meetha non stia facendo faville al boxoffice (ma il guadagno è già notevole) il film è già un Hit perchè i produttori hanno guadagnato 48 crore solo in diritti di prevendita e distribuzione digitale prima della sua uscita cinematografica. Inoltre il budget del film è modesto, inferiore ai 35 crore, inclusa la pubblicità.

Masterchef India comincerà ad agosto


La trasmissione Masterchef presentata da Akshay Kumar dovrebbe iniziare il prossimo mese con gli episodi nello studio. Akshay sarà il presentatore oltre che giudice, insieme ad altri due giudici i cui nomi non sono stati ancora resi noti. I concorrenti saranno cuochi professionisti e sembra siano state scelte 14 donne.

Tees maar Khan riprende ad agosto


Le riprese del film Tees Maar Khan riprenderanno a Mumbai all'inizio di agosto e sarà l'ultima parte da registrare, dopo di che il film passerà alla post produzione. Akshay Kumar arriverà in India da Toronto, dove si trova attualmente, mentre Katrina Kaif arriverà dalla Spagna.

martedì 27 luglio 2010

Recensione di Khatta Meetha a cura di AkshayKumarItaly.info

Mai titolo di film è stato più appropriato quanto in questo caso! Khatta Meetha (agro-dolce) è un film dal genere misto, un po' comico e un po' drammatico, richiamando alla memoria i film anni '90 di Bollywood, in particolar modo quelli di Akshay Kumar, dove si rideva, si piangeva e si tifava per l'eroe protagonista. Ed Akshay è il protagonista assoluto di Khatta Meetha con il suo particolarissimo personaggio di uomo comune, Sachin Tichkule. Sachin è a capo di un'impresa di asfaltatura e piccole riparazioni, proviene da una famiglia tutta impiegata nel campo dell'urbanizzazione, ma, contrariamente all'impresa di Sachin, quella del fratello maggiore e del cognato ha più successo poichè hanno la disponibilità finanziaria per pagare le mazzette necessarie ad oliare il motore della corrotta burocrazia indiana. Inoltre, non si fermano davanti a nulla per nascondere i loro loschi affari. Ignaro di tutto ciò e di qualunque cosa avvenga nella sua casa, Sachin viene sopportato a stento dalla famiglia, tranne la sorella più giovane Anjali (Urvashi Sharma), che lo adora e sarà una figura chiave nella sua redenzione. Sogna di diventare un grande imprenditore ed intanto ruba i gioielli di famiglia per mantenere gli operai e per liberarsi delle denuncie a suo carico a causa della sua (e dei suoi operai) incuria e sbadataggine. E' sfrontato con chi gli è inferiore e ruffiano con chi può aprirgli delle porte nel suo lavoro. Non che sia sempre stato così, bensì è diventato corrotto per sopravvivere in un sistema corrotto; infatti la sua ex ragazza Gehna Ganphule (Trisha Krishnan), appena impiegata come commissario comunale, stenta a riconoscere il giovane che si ribellava per le ingiustizie e di cui lei si era innamorata ai tempi del college. Un cambiamento in lui arriverà solo davanti alla tragica evoluzione della storia.
Ideato e diretto dal geniale regista Priyadarshan, Khatta Meetha è il remake del film malese Vellanakalude Nadu, sempre dello stesso regista, che ebbe un enorme sucesso ai botteghini nel 1988. Anche la versione hindi sta avendo un notevole successo al box office indiano, nonostante il film abbia ricevuto molte critiche negative e sia stato anticipato da polemiche inutili, come l'accusa di crudeltà sugli animali per la presenza di un elefante in una delle scene più esilaranti (grazie anche alla presenza dell'intramontabile Johnny Lever che, insieme ai bravissimi Rajpal Yadav e Asrani, sostiene la parte comica), quando invece si tratta di un'immagine computerizzata. E' evidente che il pubblico ha voluto guardare comunque il film e lo ha apprezzato per la sua storia drammatica ed aderente alla realtà con un messaggio importante: in un sistema corrotto si può anche scegliere di denunciare le mele marcie e camminare sulla strada della legalità, contro tutto e tutti.
Un altro punto di forza del film è senza dubbio l'interpretazione di Akshay Kumar: sempre focalizzato nel ruolo, il suo Sachin è quasi un fumetto, con quel borsello ed ombrello che si porta dietro continuamente, come un moderno Charlot. Ma diversamente da Charlot, che dimostrava la sua totale mancanza di dignità quando perdeva il bastoncino e la bombetta, Sachin mette da parte l'ombrello e il borsello proprio quando finalmente riconquista la sua dignità di uomo ed esce a testa alta dalla casa paterna.
Khatta Meetha è un film consigliato a tutti, perchè la corruzione è un male che prima o poi tocca ognuno di noi, un cancro di ogni società moderna che può essere curato solo con la buona volontà dell'uomo comune, dell'eroe di tutti i giorni: Sachin Tichkule siamo noi.

Testo di EmmaGale per AkshayKumarItaly.info
Se interessati a riprodurre in tutto o in parte questo testo, vi preghiamo di chiederne preventivamente l'autorizzazione e di indicarne la fonte qualora lo ripubblicaste altrove.

Akshay Kumar parla delle critiche nei suoi riguardi


In una recente intervista Akshay Kumar ha parlato delle opinioni negative che riceve spesso quando escono i suoi film e ha detto che lo divertono. Una delle critiche frequenti è che fa sempre gli stessi personaggi e lui risponde: "Cerco di cambiare tutto quello che posso nei miei film, però se è la mia faccia che le persone vogliono cambiare, allora temo che non posso permettermi la chirurgia plastica. Vi assicuro che i miei prossimi film sono così versatili che non vedo l'ora di sentire cosa la gente avrà da dire"

Delhi, 24 luglio Akshay Kumar tiene una visione speciale del film Khatta Meetha per i politici

Akshay Kumar durante la promozione di Khatta Meetha inondato dai fans

Buon inizio settimana per il film Khatta Meeetha


Khatta Meetha ha avuto un inizio della settimana positivo rispetto a venerdì. Il calo è stato di solo il 55% ma in alcune zone solo del 20%. Se i guadagni settimanali dovessero restare costanti, il film dovrebbe risultare un hit, in quanto il budget del film è moderato. Nella peggiore delle ipotesi avrà un guadagno nella media che è già un grande risultato per un film di satira politica.

Intervista ad Akshay Kumar, prima parte di 9. Le parti successive su Youtube.

lunedì 26 luglio 2010

Dietro le quinte di Khatta Meetha con Akshay Kumar

Parte prima:


Parte seconda:


Parte terza:

Khatta Meetha entra nell'assemblea legislativa di Goa!


Questa mattina si è parlato di Khatta Meetha durante l'assemblea legislativa di Goa, India. Il legislatore Damu Naik ha esortato tutti i membri dell'assemblea a guardare Khatta Meetha per la somiglianza della sua storia alla corruzione che vige nei corridoi di potere a Goa. Ha aggiunto che il film dà una lezione che dovrebbero imparare i legislatori, le cariche ufficiali e le persone comuni.

Khatta Meetha nella top 20 dei film con il migliore primo weekend

Khatta Meetha è al 12° posto nella top 20 dei film che hanno guadagnato di più nel primo weekend di apertura di tutti i tempi in India. Akshay Kumar è presente nella classifica con 7 film. Khatta Meetha ha superato anche il guadagno di De Dana Dan (23 crore netti, 50 crore totali), che è il precedente film di Akshay con Priyadarshan.

1. Three Idiots (2009)
2. Raajneeti (2010)
3. Housefull (2010)
4. My Name Is Khan (2010)
5. Ghajini (2008)
6. Love Aaj Kal (2009)
7. Kites (2010)
8. Singh Is Kinng (2008)
9. Rab Ne Bana Di Jodi (2008)
10. Ajab Prem Ki Ghazab Kahani (2009)
11. Kambakkht Ishq (2009)
12. Khatta Meetha (2010)
13. I Hate Love Storys (2010)
14. De Dana Dhan (2009)
15. Om Shanti Om (2007)
16. Race (2008)
17. Golmaal Returns (2008)
18. Blue (2009)
19. Veer (2010)
20. Chandni Chowk To China (2009)

Primo weekend eccellente per il film Khatta Meetha!


Khatta Meetha con Akshay Kumar e Trisha Krishnan colleziona un grande weekend incassando tra le 23/25 crore di rupie netti (a seconda della fonte). Nonostante le critiche negativissime, il pubblico ha scelto di vedere ugualmente il film che è stato apprezzato per la storia drammatica e per il messaggio importante contro un male comune dei nostri giorni, la corruzione.

Akshay Kumar in Chak Dhoom Dhoom


Akshay Kumar e il piccolo vincitore della trasmissione televisiva Chak Dhoom Dhoom

Akshay Kumar e Aamir Khan in un documentario

Primo scorcio del documentario con Akshay Kumar e Aamir Khan sul sistema tributario indiano per il 150° anniversario.

Akshay Kumar non reciterà nel film di sua produzione


Akshay Kumar non interpreterà il film indo-canadese sull'hockey Break Away, di cui ha parlato durante la sua recente visita in Canada, e che invece solo produrrà con la sua casa di produzione Hari Om. Il film sarà diretto dal regista Robert Lieberman (The Tortured) e interpretato dall'attrice televisiva canadese Emily Van Camp.

Akshay Kumar e il ministro Kamal Nath


Delhi 24 luglio 2010

sabato 24 luglio 2010

Akshay Kumar a Delhi con il ministro Kamal Nath


‎24 luglio 2010 Delhi.
Akshay Kumar e il ministro dei trasporti Kamal Nath prima della visione speciale del film Khatta Meetha.
photo credits: Manvender Vashist

Chak Dhoom Dhoom Grand Finale con Akshay Kumar e Trisha Krishnan

A partire dal minuto 1:40. Parte 1



Parte 2

Recensione di Khatta Meetha

Cliccate qui per leggere la recensione

Akshay Kumar a Delhi guarda Khatta Meetha con i ministri


Oggi Akshay Kumar è a Delhi e terrà una visione privata del film Khatta Meetha per due ministri, Kamal Nath, ministro dei trasporti, e Ambika Soni, ministro dell'informazione. Oggi sempre a Delhi ci sarà anche la presentazione del documentario sul servizio tributario indiano che è stato registrato da Akshay Kumar e Aamir Khan.
Photo credits @santabanda

Recensione di Khatta Meetha

Una bella recensione onesta del film Khatta Meetha. In accordo con quanto riportato, ripeto che il film Khatta Meetha non è solo una commedia come film recenti di Akshay Kumar.

Cliccate qui per leggere la recensione di Khatta Meetha

Dati di apertura di Khatta Meetha


Khatta Meetha ha avuto un'apertura del 60/70% in tutta l'India. Il film è andato meglio nei single screen rispetto ai multiplex. Essendo un film di satira politica e mafia, non una commedia passatempo, ci si aspettava già un'apertura più lenta rispetto a film di solo intrattenimento come Housefull.

Intervista ad Akshay Kumar registrata il 22 giugno 2010

venerdì 23 luglio 2010

Intervista ad Akshay Kumar trasmessa sul canale ETC il giorno 21 luglio. In due parti.

Parte prima:


Parte seconda:

Shah Rukh Khan vuole vedere Khatta Meetha


Shah Rukh Khan ha chiesto ad Akshay Kumar di poter vedere il Khatta Meetha privatamente nella sua casa la prossima settimana quando tornerà a Mumbai da Londra dove sta registrando il suo film. Akshay ha acconsentito ma ancora non hanno stabilito la data.

La premiere del film Khatta Meetha


Allo special screening del film Khatta Meetha ieri sera erano presenti Trisha Krishnan, Urvashi Sharma, John Abraham, Bipasha Basu, Bobby Deol, Sajid Khan, Farah Khan e marito, Arbaaz Khan e figlio, Malaika Arora, Anthony D'souza, Sajid Nadiadwala. Della famiglia di Akshay erano presenti la moglie Tina, il figlio Aarav, la madre Aruna con lo zio materno e la trainer di Akshay con un nuovo colore di capelli. Unico assente: Akshay Kumar.
Photo copyright @NDTV

giovedì 22 luglio 2010

Patiala House rimandato al 2011


Akshay Kumar ha risolto la questione dei due film in collisione nello stesso mese: Action Replayy e Patiala House. Akshay ha scelto di spostare la data di uscita di Patiala House dal 19 novembre 2010 all'11 febbraio 2011. Action Replayy resta invece confermato al 5 novembre 2010, giorno del Diwali.


Akshay Kumar, Aamir Khan e Priyanka Chopra saranno i protagonisti di un documentario sostenuto dal Income Tax Department per creare una coscienza riguardo l'importanza di pagare le tasse. Il documentario di 20 minuti sarà narrato da Om Puri e sarà presentato in anteprima il 24 luglio a Delhi in occasione dei festeggiamenti dei 150 anni dalla nascita del sistema tributario in India.

Photo credits: www.akshaykumaritaly.com

mercoledì 21 luglio 2010

Akshay Kumar a Pune, India 17 luglio 2010







Akshay Kumar nella serie tv Sasural Genda Phool

Parte prima


Parte seconda

Akshay Kumar salva un fan dal suicidio a Nagpur


Mentre Akshay Kumar era a Nagpur per la promozione di Khatta Meetha un suo fan ha minacciato di lanciarsi da un palazzo dove era salito se Akshay non gli avesse parlato. Appena Akshay lo ha saputo, è andato a parlare con lui, ma il fan era intestardito e non voleva lasciarlo andare via. Akshay è rimasto con lui più di mezz'ora, poi lo ha convinto a scendere dal palazzo e persuarso a non commettere l'atto che aveva minacciato di fare, promettendogli che sarebbe tornato a trovarlo.

Akshay Kumar non è un uomo da copertina!


Akshay Kumar ha dichiarato in un'intervista recente che non gli è dispiaciuto indossare gli abiti dell'uomo comune in Khatta Meetha, anzi ne era emozionato. Ha detto: "Non sono mai stato una persona frivola. Mi piacciono i cambiamenti e segretamente non vedevo l'ora di stare comodo con quegli abiti indosso. Non mi frantendete, mi piace la moda ma io sono qui per fare film, creare storie, portare la gente in un mondo diverso per un paio d'ore e non essere soltanto un modello da copertina di rivista di moda tutto il tempo."

Riprese di un fan ad Akshay Kumar a Nagpur per la promozione di Khatta Meetha. 17 luglio 2010

Akshay Kumar Nagpur davanti a oltre 35.000 fans, 17 luglio 2010



copyright @IIFL