mercoledì 30 giugno 2010

Tees Maar Khan


Le registrazioni del film Tees Maar Khan riprenderanno nel mese di luglio.

Vipul Shah smentisce voci sulla data d'uscita di Action Replayy


Vipul Shah ha smentito categoricamente la notizia circolata di recente riguardo la richiesta di Akshay Kumar di spostare la data di uscita del film Action Replayy al Diwali. Il regista ha dichiarato che solo lui ha scelto la data e che Akshay è stato informato solo successivamente.

Anteprima della musica del film Action Replayy!

Action replayy Tracklist (musica di Pritam):
01 - Nakhre Nakhre (1° coppia: Shaan e Priyadarshini, 2° coppia: KK e Gayatri Iyer, 3° coppia: Benny Dayal e Deepali Sathe, 4° coppia: Sonu Niigaam e Naina
Saxena, 5° coppia: Sukhwinder Singh e Mauli Dave)
02 - Jali Toh Bujhi Na (Priyadarshini e Sunidhi Chauhan)
03 - Rangi Bhari (Aasmaan e Shankar Mahadevan)
04 - Move your Hips, Zara Kamar Hila (Alisha Chinoy e Lucky Ali)
05 - Paas Aa Ke (Shreya Ghoshal e Mohit Chauhan)
06 - Jism 'O' Jaan (Meghna Verma e Vijay Prakash)

martedì 29 giugno 2010

Messaggio di Akshay Kumar sulla sua pagina ufficiale di Facebook

29 giugno 2010:

"All u wanted to know about the life of Sachin Tichkule,just a click away.Check out www.khattameethathefilm.com (Go slow,work in progress :o)"

Tutto quello che volevate sapere sulla vita di Sachin Tichkule, vi basta cliccare. Visitate www.khattameethathefilm.com (andate piano, lavori in corso :o)

Notizie su Akshay Kumar dal Canada

Dalla cena con i ministri del Canada e India arrivano notizie su quello di cui si è parlato: Akshay Kumar avrebbe un ruolo nella squadra di hockey sul ghiaccio Vancouver Canucks. Questo sembrerebbe confermare quello che disse Ajay Virmani in occasione della conferenza stampa per le olimpiadi di Vancouer lo scorso dicembre, dove si parlò di un prossimo film indo-canadese sull'hockey sul ghiaccio con Akshay protagonista. Inoltre Akshay avrebbe detto al ministro Singh che dedica a lui il sequel del film Singh is Kinng che Akshay ha chiamato "Singh is Kinng 2". Non è dato di sapere se queste due informazioni siano fondate.

Aggiornamento di Akshay Kumar sulla sua pagina ufficiale su Facebook

29 giugno 2010:

"Feeling extremely privileged by the honour bestowed upon me by the Canada Tourism Commission to represent Canada tourism in India. I feel a strong connection to this great country and its extremely warm people. Its truly a memorable moment for me :)"

Mi sento estremamente privilegiato per l'onore che mi è stato offerto dalla commissione per il turismo canadese di rappresentare il turismo canadese in India. Ho un forte legame con questo grande paese e la sua gente estremamente affettuosa. E' davvero un momento memorabile per me :)

Il making della canzone Aila Re Aila

Inizio del discorso di Akshay Kumar ai ministri a Toronto, Canada

Akshay Kumar alla conferenza stampa di Toronto, Canada. 28/06/2010

lunedì 28 giugno 2010

Akshay Kumar ambasciatore per il Canada. Toronto 28 giugno 2010.











Copyright @filmicafe.com

Foto dal film Khatta Meetha










Copyright @khattameethathefilm.com

Akshay Kumar è un uomo intelligente!


Akshay Kumar durante la conferenza della Manappuram ha risposto ad un giornalista che gli chiedeva se fa regali in oro a sua moglie dicendo che lui è un uomo intelligente, non si scervella nello scegliere anelli, bracciali, orecchini e collane, invece preferisce dare soldi a sua moglie e lei compra quello che le piace!

Akshay Kumar a cena con i ministri del G20


Canada 26 giugno 2010. Akshay Kumar, Twinkle Khanna, Primo Ministro Harper, Primo Ministro Singh e signore.Copyright @NDTV.com

Action Replayy spostato al Diwali su richiesta di Akshay Kumar


Il regista Vipul Shah ha dichiarato che mentre Akshay Kumar era a Londra per registrare Patiala House lo ha chiamato e gli ha richiesto di spostare la data di uscita del film Action Replayy al giorno del Diwali perchè ritiene che il genere comico del film si adatta ad un periodo festivo. Akshay è il co-produttore del film e protagonista insieme ad Aishwarya Rai Bachchan.

Video sul set di Patiala House con Akshay Kumar

Video in cui si intravede Akshay Kumar sul set di Patiala House a Londra qualche settimana fa

domenica 27 giugno 2010

Asin forse co-protagonista di un film con Akshay Kumar


La protagonista femminile accanto ad Akshay Kumar nel film diretto dal regista Murgadoss e prodotto da Vipul Shsh dovrebbe essere Asin, anche se il suo ruolo non è stato ancora finalizzato. Il film sarà una storia d'amore con un background d'azione.

Akshay Kumar partecipa agli eventi del G20 a Toronto, Canada

Ieri sera Akshay Kumar ha cenato con il primo ministro canadese Stephen Harper e il primo ministro indiano Manmohan Singh all'interno degli eventi del G20 a Toronto, Canada. Il primo ministro Singh è partito subito dopo la cena con un volo speciale per misure di sicurezza dopo i violenti scontri avvenuti da parte del manifestanti.

venerdì 25 giugno 2010

Akshay Kumar ambasciatore del turismo in Canada!


Lunedì 28 giugno alle 9,30 ora locale, Akshay Kumar incontrerà all'hotel Hazelton di Toronto, Canada il primo ministro Rob Moore, il ministro del trasporti John Baird e il ministro per l'immigrazione Jason Kenney perchè Akshay sarà l'ambasciatore del turismo indiano verso il Canada. Akshay è molto legato al Canada e lo scorso dicembre ha portato la torcia olimpica a Toronto.

Promozione del film Khatta Meetha


Akshay Kumar e il regista Priyadarshan hanno chiesto a Trisha Krishnan di andare a Mumbai per la promozione di Khatta Meetha cinque giorni prima della data di uscita del film (23/07/2010). Akshay, che in questo momento è in vacanza con la famiglia, sarà presente a Mumbai per la stessa data.

giovedì 24 giugno 2010

Akshay Kumar e gli scherzi telefonici


Sembra che Akshay Kumar non riservi gli scherzi solo ai suoi colleghi di lavoro, ma anche ai giornalisti. Un giornalista lo aveva contattato al cellulare per un'intervista e la voce di Akshay nella segreteria già diceva tutto: "Ciao, sono Akshay Kumar e tu sai cosa devi fare?". Dopo aver richiesto un'intervista, il giornalista viene bombardato di chiamate agli orari più insoliti dall'assistente di Akshay, Pooja, ma l'intervista sembrava un miraggio, perchè Akshay non era mai disponibile. Le telefonate di Pooja continuano all'inverosimile finchè una tarda notte Akshay stesso chiama il giornalista dall'estero e gli chiede se poteva fare l'intervista in quel momento... Il giornalista che aveva ormai mangiato la foglia, declina gentilmente ed Akshay divertito ha capito ed ha smesso di farlo chiamare.....

Un'altra vittima di uno scherzo di Akshay Kumar è stata Rajpal Yadav sul set di Khatta Meetha. Akshay aveva scoperto che il cellulare di un assistente aveva una funzione speciale che modificava la voce da maschile in femminile. A quel punto ha cominciato a fare telefonate al malcapitato Rajpal fingendosi una donna di D...ubai che voleva sposarlo. Rajpal era disturbato dalla proposta perchè già felicemente sposato ma le telefonate sono andate avanti per oltre due ore, finchè ha capito che la donna di Dubai altri non era che Akshay Kumar stesso!

Akshay Kumar e un fan a Londra

Covent Garden, Londra. Akshay Kumar e un fanPhoto credits: Jayant Yewale @rediff.com

Il regista di Blue vince il premio come miglior regista


Anthony D'Souza ha vinto il premio come miglior regista agli AXN Action Awards per il film Blue con Akshay Kumar.

Anteprima del video per la canzone Aila Re Aila dal film Khatta Meetha

mercoledì 23 giugno 2010

Pubblicità della Manappuram

Photo credits @Manappuram.com

Nuova compagnia di pubbliche relazioni per Akshay Kumar


Akshay Kumar ha assunto la compagnia di pubbliche relazioni Asia media per promuovere l'uscita del suo prossimo film Khatta Meetha, seguendo le orme di due amici e colleghi Aamir Khan e Shah Rukh Khan. Il primo evento pubblicitario organizzato dalla Asia Media è stato l'incontro con i giornalisti avvenuto a Londra il 10 giugno 2010.

martedì 22 giugno 2010

Foto dal set Patiala House


Copyright @Bollyspice.com

Priyadarshan presta i suoi occhiali ad Akshay Kumar


Il regista Priyadarshan ha prestato i suoi occhiali da vista ad Akshay Kumar per lo spot della Manappuram. Akshay interpreta un uomo anziano e non riuscivano a trovare degli occhiali adatti e Priyadarshan ha generosamente offerto i suoi da cui non si separa mai. Akshay è rimasto colpito da questo gesto ed ha indossato gli occhiali per tutto lo spot.

lunedì 21 giugno 2010

Making della canzone Sajde dal film Khatta Meetha

domenica 20 giugno 2010

Sul set di Khatta meetha

Photo credits: Santosh

Akshay Kumar parla di suo padre.

Akshay Kumar parla di suo padre il giorno della festa del papà: Eravamo inseparabili. Lui mi ha reso l'uomo che sono oggi. Significa il mondo per me. Anche se non è qui oggi, trascorro le mie giornate cercando di renderlo orgoglioso, mostrandogli quanto mi occupo bene della famiglia che lui ha creato. E' sempre la festa del papà a casa mia. Il suo volto è il primo e l'ultimo che vedi quando entri la casa di mia madre e sicuramente il più amato.

sabato 19 giugno 2010

Anteprima delle canzoni di Khatta Meetha!

http://www.bollywoodhungama.com/movies/audiolisting/14198/index.html

Promo scans della trasmissiome MasterChef India














































Promo della trasmissione televisiva MasterChef India con Akshay Kumar

Akshay Kumar fa uno scherzo a Bipasha Basu

Bipasha Basu è stata vittima di uno scherzo di Akshay Kumar. L'altro giorno Akshay stava registrando la pubblicità per la Manappuram travestito da uomo anziano e Bipasha Basu era in zona ed è andata a trovare il suo amico Akshay. La povera Bipasha non ha riconosciuto Akshay travestito sebbene lui fosse proprio davanti a lei e per oltre mezz'ora Akshay non le ha detto che era lui, finchè notando la sua frustrazione si è rivelato a lei.

venerdì 18 giugno 2010

MasterChef India


Siete cuochi e volete partecipare al nuovo show di Akshay Kumar? Iscrivetevi qui:

Foto dal film Khatta Meetha