martedì 31 agosto 2010

Akshay paga tutte le spese del suo torneo di karate


Quest'anno i partecipanti al torneo di Karate di Akshay Kumar saranno oltre 3000 e gli otto vincitori potranno partecipare ad un campionato internazionale di Karate in Giappone. Il direttore tecnico del torneo Renshi Mehul Vora, maestro di karate ed insegnante del figlio di Akshay, ha puntualizzato che tutti gli oltre 3000 partecipanti non dovranno preoccuparsi di alcuna spesa, tutti i costi saranno sostenuti da Akshay stesso, come lo scorso anno. Il torneo avrà luogo al centro polisportivo di Andheri a Mumbai dal 28 al 31 ottobre.

by: AkshayKumarItaly.info

PLEASE mention credits if you repost this piece of news

Il trailer di Action Replayy il 2 settembre


Il giornalista Faridoon Shahyar ha scritto sulla sua pagina di Twitter che il trailer del film Action Replayy con Akshay Kumar e Aishwarya Rai sarà trasmesso in anteprima con il film We are Family (di Karan Johar con Kareena Kapoor, Kajol e Arjun Rampal) in uscita il 2 settembre. Questo è un cambio di programma perchè il trailer abbinato al film We are Family era Guzaarish, un altro film con Aishwarya, che invece è stato rimandato.by: AkshayKumarItaly.infoPLEASE mention credits if you repost this piece of news.

Star Gold festeggia il compleanno di Akshay Kumar


Sul canale Star Gold è iniziata ieri una retrospettiva su Akshay Kumar. Ogni sera alle 20 (ora locale) viene trasmesso un film di Akshay Kumar fino al giorno del suo compleanno, il 9 settembre. Il film trasmesso ieri è stato Sapoot, mentre questa sera trasmetteranno Khiladiyon Ka Khiladi. La retrospettiva continuerà con, tra gli altri, Mr. & Mrs. Khiladi, Suhaag, International Khiladi, Bhool Bhulaiya, Bhagam Bhag, Chandni Chowk to China, De Dana Dan e Dhadkan.
by: AkshayKumarItaly.info
PLEASE mention credits if you repost this piece of news.

lunedì 30 agosto 2010

Il trailer di Action Replayy presto online


Sembra che ci sarà presto il lancio del trailer del film Action Replayy via internet. Non è chiaro se questo lancio sostituirà l'uscita del trailer al cinema. Appena ci saranno ulteriori informazioni le posteremo qui.
by: AkshayKumarItaly.info
PLEASE mention credits if you repost this piece of news.

Il Khiladi Sizzler come primo piatto per Masterchef India


Il primo piatto che i concorrenti dovranno preparare per Masterchef India sarà il "Khiladi Sizzler" (il Khiladi soffritto) in onore di Akshay Kumar che è il presentatore e giudice. Akshay è stato coinvolto in prima persona nella preparazione della trasmissione che andrà in onda da ottobre. Chissà cosa realizzeranno i concorrenti per il piatto con un nome Khiladi Sizzler! Voi lo mangereste un Khiladi? ;)
by: AkshayKumarItaly.info
PLEASE mention credits if you repost this piece of news.

Foto dal set del film Thank You con Akshay Kumar








Poster del film Action Replayy








domenica 29 agosto 2010

Notizie su Tees Maar Khan


Shirish Kunder ha detto che oggi hanno terminato la giornata di registrazione del film Tees Maar Khan con Akshay Kumar a mezzanotte e mezza, una delle giornate più lunghe di registrazione a causa della pioggia che ha rallentato la durata delle riprese in esterno. Il film non è ancora terminato, ma la Blink Solutions si sta già occupando del design del sito ufficiale di Tees Maar Khan, che sarà online in contemporanea all'uscita del trailer che dovrebbe avvenire alla fine di settembre.
by: AkshayKumarItaly.info
PLEASE mention credits if you repost this piece of news.

sabato 28 agosto 2010

Alcune indiscrezioni su Masterchef India con Akshay Kumar


La settimana scorsa Akshay Kumar non ha registrato i primi episodi di Masterchef India, come precedentemente annunciato, ma ha registrato nello Studio ND a Karjat solo uno spot della trasmissione che sarà trasmesso in rotazione in TV dal prossimo mese. Akshay ha inoltre assistito alle ultime audizioni dei concorrenti. Le registrazioni degli episodi cominceranno dall'11/13 settembre nello studio di Film City a Mumbai. I due giudici della trasmissione, oltre ad Akshay, saranno Ajay Chopra e Kunal Kapoor, due chef professionali. Probabilmente in ogni episodio ci saranno degli ospiti-celebrità. La trasmissione andrà in onda a partire dall'inizio di ottobre.
by: AkshayKumarItaly.info

Shirish Kunder parla dei suoi prossimi film con Akshay Kumar


Shirish Kunder ha detto che il trailer del film Tees Maar Khan con Akshay Kumar (di cui Shirish è lo sceneggiatore, per la regia di sua moglie Farah Khan) uscirà entro la fine di ottobre. Il film Joker invece, di cui Shirish è lo sceneggiatore e il regista e Akshay il protagonista, sarà una commedia che non disdegnerà le emozioni.
by: AkshayKumarItaly.info

Patiala House torna sul set


Il film Patiala House, che era già completato e passato alla fase di post produzione, non è ancora finito. Durante l'editing il regista Nikhil Advani ha notato che mancavano delle scene che saranno registrate a partire dal 27 settembre fino alla metà di ottobre. Il regista ha detto che sta avendo difficoltà a trovare la disponibilità di tutti gli attori in quanto sono registrazioni non previste. Noi sappiamo che Akshay Kumar dovrebbe andare in Canada dalla metà di settembre per seguire le registrazioni del film che sta producendo, Breakaway. Vedremo come riuscirà a coordinare i suoi impegni.
by: AkshayKumarItaly.info

Akshay Kumar alla trasmissione Entertainment Ke Liye Kuch Bhi Karega del 27 agosto.

La regista Farah Khan ha invitato Akshay Kumar alla trasmissione Entertainment Ke Liye Kuch Bhi Karega del 27 agosto. Questo il video della sua partecipazione, Akshay appare solo nella prima parte del clip.
by: AkshayKumarItaly.info

Housefull in Tv senza Aapka Kya Hoga?


Sembra che il film Housefull con Akshay Kumar potrebbe andare in onda su Star Plus il giorno 29 agosto senza la canzone Aapka Kya Hoga (Dhanno). Il produttore Nadiadwala è ancora in causa con l'accusa di aver infranto i diritti d'autore di questa canzone. La prima sentenza diceva che il film non avrebbe potuto essere trasmesso in TV con la canzone, ma Nadiadwala aveva fatto appello poichè aveva acquistato i diritti direttamente dall'etichetta discografica.
by: AkshayKumarItaly.info

venerdì 27 agosto 2010

Akshay Kumar contro Jennifer Aniston


Akshay Kumar si è unito al coro di voci di protesta contro l'attrice Jennifer Aniston, che in TV ha usato la parola "ritardato" in senso spregiativo. Akshay ha dichiarato di soffrire profondamente per l'abuso di questa parola e, in quanto ambasciatore delle Olimpiadi speciali, sostiene la campagna 'Ban the R Word' (Banniamo la parola R) che mira a sensibilizzare l'opinione pubblica verso l'uguaglianza delle persone diversamente abili e incoraggiarne le loro abilità.
by: AkshayKumarItaly.info

Svelato il tema del film Desi Boyz


Nuove indiscrezioni riguardo il film Desi Boyz con Akshay Kumar, John Abraham e Deepika Padukone. Il film è una commedia romantica ma non completamente leggera, il tema è basato sulla crisi economica ed il film indaga sui pensieri più nascosti della mente umana e l'approccio alla vita degli individui. Deepika è la co-star di John, mentre la co-star di Akshay non è ancora svelata ma sembra che potrebbe essere Anoushka Sharma.
by: AkshayKumarItaly.info

Il sito ufficiale di Action Replayy è online!

Il sito ufficiale del film Action Replayy con Akshay Kumar e Aishwarya Rai è stato appena creato. Il sito è under costruction, visitatelo più avanti per trovare immagini e promo, nel frattempo però potete ascoltare una delle canzoni in anteprima cliccando sul link seguente:
Action Replayy website
by: AkshayKumarItaly.info

Akshay Kumar e Katrina kaif mangiano dolci sul set di tees Maar Khan


Akshay Kumar e Katrina Kaif mangiano i cinnabons (pasticcini americani) dopo aver finito le registrazioni della canzone Sheila Ki Jawani. Katrina ha seguito una dieta ferrea perchè doveva indossare un saree a vita bassa e ha richiesto alla regista Farah Khan di poter mangiare i suoi dolci preferiti quando avrebbe finito la canzone. Sono arrivate due dozzine di cinnabons sul set la sera in cui hanno terminato la canzone e tutta la troupe ha apprezzato la richiesta di Katrina.
by: AkshayKumarItaly.info

giovedì 26 agosto 2010

Desi Boyz a Londra dal 20 ottobre


Le riprese del film Desi Boyz del regista Rohit Dhawan con Akshay Kumar, John Abraham e Deepika Padukone cominceranno a Londra il 20 ottobre. Stranamente la data coinciderebbe con la promozione del film Action Replayy, quindi non è certo se sarà posticipata di qualche settimana.
by: AkshayKumarItaly.info

‎14 agosto 2010 Toronto, Akshay Kumar partecipa all'India Parade day

Akshay kumar parente di Priyadarshan


Ieri 25 agosto è avvenuto il matrimonio della cugina da parte materna di Akshay kumar Saneepa con l'assistente alla regia di Priyadarshan Abhilash Nair. Akshay si occupa materialmente di Saneepa e di suo zio da diversi anni e il matrimonio è stato combinato da lui stesso perchè riteneva che Abhilash sarebbe stato un buon marito per sua cugina. Il regista Priyadarshan ha dichiarato che Akshay e lui ora sono praticamente parenti. I nostri migliori auguri a Saneepa e Abhilash.
by: AkshayKumarItaly.info

mercoledì 25 agosto 2010

Akshay Kumar ringrazia Salman khan


Akshay Kumar sulla sua pagina ufficiale di twitter ha ringraziato di cuore Salman Khan per averlo difeso riguardo la notizia che una fan canadese si era rifiutata di fare una foto con Akshay Kumar preferendo Irfan Khan. Akshay ha detto che è abituato al fatto che i Kumar prendono meno attenzione dei Khan, ma i Khan non vengono chiamati re per niente. Akshay ha detto inoltre che è tutto ok, ed è stato felice che si trattava di una fan di Irfan Khan.
by: AkshayKumarItaly.info

Masterchef India in 22 episodi


La trasmissione Masterchef India presentata da Akshay Kumar consisterà in 22 episodi che andranno in onda nel mese di ottobre sul canale Star Plus. Uno degli sponsor della trasmissione sarà la Micromax mobile, che è già legata ad Akshay Kumar in quanto è il loro testimonial.
by: AkshayKumarItaly.info

Akshay Kumar registra con Vishal Dadlani


Vishal Dadlani, cantante indiano, ha registrato oggi un cameo oggi nel film Tees Maar Khan con Akshay Kumar e Katrina Kaif. Vishal ha detto che nella sua scena Akshay gli ha rotto una bottiglia in testa e poi gli ha portato via Katrina. Nella foto un'anticipazione del look di Vishal nel film.
by: AkshayKumarItaly.info

Akshay Kumar si tira fuori da Faltu?


Sembra che Akshay Kumar si sia tirato fuori dal progetto di Vishu Bhagnani Faltu, che serve per rilanciare la carriera del figlio Jacky Bhagnani. Akshay avrebbe dovuto fare una parte non principale nel film ma si trattava di un ruolo importante ai fini della storia. Akshay aveva già più volte rimandato la sua registrazione per impegni di lavoro presi precedentemente ma ora circolano voci che non ci sarà più nel film. Questa non è una notizia confermata.
by: AkshayKumarItaly.info

Akshay Kumar alle audizioni di Masterchef India


Oggi 25 agosto Akshay Kumar è stato presente alle ultime audizioni per il programma televisivo Masterchef India ed ha iniziato a registrare la trasmissione a Kaljat, India. Akshay ha preso un elicottero per spostarsi da Film City dove sta registrando il film Tees Maar Khan e raggiungere la cittadina poco distante da Mumbai. La trasmissione andrà in onda ad ottobre ma non è stata ancora resa nota la data di inizio.
by: AkshayKumarItaly.info

Akshay Kumar difende la moglie da un fotografo insistente


Sembra che domenica sera Akshay Kumar abbia perso la pazienza con un uomo che continuava a fotografare lui e sua moglie Tina Khanna all'uscita da un hotel. Akshay gli ha chiesto di smettere di fotografarli perchè sua moglie era disturbata ma l'uomo ha continuato a farlo. Una fonte dice che Akshay gli ha tolto dalle mani il cellulare e buttandolo a terra l'ha schiacciato con un piede. Un'altra fonte vicina all'attore invece dice che Akshay è stato molto gentile e ha solo chiesto all'uomo si smettere di fotografarli. L'accaduto sarebbe successo probabilmente dopo la serata in teatro per la commedia di Vipul Shah.
by: AkshayKumarItaly.infoMostra tutto

Akshay Kumar fa scherzi anche sul set di Tees Maar Khan


Anche Farah Khan ha confermato che Akshay Kumar è un burlone sul set! La regista ha raccontato l'ultimo suo scherzo: Akshay ha dato la crema depilatoria ad un membro della troupe convincendolo che si trattava di una crema sbiancante per la pelle. Il giorno successivo il malcapitato si è presentato sul set senza nemmeno un pelo sulla faccia! Farah ha anche detto che Akshay continuamente fa sparire gli oggetti personali dei presenti sul set, al punto che ogni volta che sparisce qualcosa tutti vanno direttamente a chiederla ad Akshay sapendo che probabilmente l'avrà nascosta lui.
by: AkshayKumarItaly.info

Video della serata a teatro di domenica 22 con Akshay Kumar

martedì 24 agosto 2010

Amitabh Bachchan consiglia Akshay Kumar al regista Mehra


Domenica sera a teatro, oltre ad Akshay Kumar, i Bachchan e Aishwarya Rai, era presente anche il regista Rakeysh Omprakash Mehra, che sta lavorando alla sceneggiatura del film biografico sulla vita dell'atleta indiano Milkha Singh. Amitabh Bachchan ha raccontato sul suo blog che gli ha chiesto se aveva già scelto l'attore protagonista e Mehra gli ha risposto che ancora non ha scelto nessuno ma che si tratterà di una scelta difficile perchè dev'essere un attore-atleta. Amitabh durante la commedia ha guardato Akshay Kumar seduto accanto a lui e poi ha detto al regista: "prendi lui". Speriamo che il regista Mehra ascolti il consiglio del grande Bachchan.
by: AkshayKumarItaly.info

Nikhil Advani ha incontrato Akshay Kumar questa mattina


Il regista Nikhil Advani ha detto che ha appena incontrato Akshay Kumar che arrivava dalla cerimonia del rakshabandhan (festa dei fratelli) con sua sorella. Nikhil ha definito Akshay un ragazzino per il suo aspetto giovanile. Hanno scherzato e hanno parlato anche della pagina Patiala House qui su Facebook. Nikhil invita tutti a postare domande per Akshay e lui risponderà appena possibile.
by: AkshayKumarItaly.info

lunedì 23 agosto 2010

Akshay Kumar in Sanki?


E' notizia di oggi che Shirish Kunder (Jaan-e-Maan) dirigerà il film Sanki, un remake del film Telugu Kick con Salman Khan. Alcuni giorni fa Shirish aveva detto che, dopo il film Joker con Akshay Kumar, aveva in progetto un altro film con Salman Khan e Akshay Kumar, pertanto si può dedurre che sarà Sanki il film di cui stava parlando, anche se ancora non ci sono conferme ufficiali. Il film sarà prodotto da Sajid Nadiadwala.
by: AkshayKumarItaly.info

Akshay Kumar ha ripreso le Tees Maar Khan


Akshay Kumar ha iniziato oggi le riprese di Tees Maar Khan con Katrina Kaif. Le registrazioni si protrarranno fino alla prima parte di Settembre.
by: AkshayKumarItaly.info

Poster del film Action Replayy con Akshay Kumar e Aishwarya Rai in uscita il 5 novembre 2010

Nikhil Advani invita Akshay Kumar sulla pagina del film Patiala House

Nikhil Advani ha dichiarato che domani incontrerà Akshay Kumar per mostrargli il lavoro in corso sul film Patiala House e per invitarlo ad interagire con i fans anche sulla pagina ufficiale del film Patiala House qui su Facebook. Se non siete ancora iscritti, cliccate sul link di seguito:
Pagina ufficiale di Patiala House su Facebook
by: AkshayKumarItaly.info

Anteprima di Housefull su Star Plus anticipata


Cambio di programmazione per il canale Star Plus, il film Housefull sarà trasmesso in anteprima mondiale il giorno 29 agosto alle 18 (ora locale), mentre resta confermata la data del 25 settembre per la messa in onda in Inghilterra, come annunciato precedentemente. Possiamo dedurre che l'uscita sul mercato del DVD è prossima.

by: AkshayKumarItaly.info

22 agosto 2010: Akshay Kumar e Twinkle Khanna alla commedia teatrale di Vipul Shah a Mumbai




domenica 22 agosto 2010

Akshay Kumar a teatro con i Bachchan e Aishwarya Rai


Questa sera Akshay Kumar, sua moglie Twinkle, i Bachchan (senior e junior) e Aishwarya Rai sono andati a teatro a Mumbai per vedere la commedia teatrale di Vipul Shah Bas Itna Sa Khwaab.

Akshay Kumar rimanda ancora la partecipazione all'Umang

Akshay Kumar non è stato presente neanche oggi al festival del college Umang di Mumbai. La sua presenza era prevista in principio il giorno 20 ma era stata spostata al giorno 21 da Akshay stesso per impegni. Non è chiaro se anche oggi sia stato trattenuto da impegni di lavoro (non riguardanti il film Tees Maar Khan perchè da oggi solo Katrina Kaif sta registrando la sua canzone solista) e se la sua partecipazione sarà rimandata a domani 22 ultimo giorno del festival.

sabato 21 agosto 2010

Akshay Kumar padrino di Vindu Dara Singh


Vindu Dara Singh si è unito al cast del film Thank You con Akshay Kumar. L'attore, che ha già recitato affianco ad Akshay nei film Mujhse Shaadi Karogi, Kamakkht Ishq e Housefull, ha definito Akshay Kumar il suo padrino per l'aiuto che gli sta dando nella sua carriera. Vindu è volato a Toronto, Canada e dovrebbe rimandere fino alla fine delle registrazioni del film.